15/11 Julie McKnight alla Discoteca Hype - Castel Volturno (Caserta)
-
12/11/2025 | lorenzotiezzi
- 2528
La notte napoletana si prepara ad accogliere un evento imperdibile. Sabato 15 Novembre, la Discoteca Hype - Castel Volturno (Caserta) sarà il palcoscenico di una serata eccezionale che vedrà come ospite d'onore la leggendaria vocalist americana Julie McKnight.
Conosciuta a livello globale per la sua voce inconfondibile e la sua presenza scenica magnetica, Julie McKnight porterà a Napoli l'energia che l'ha resa una vera icona della scena dance e house mondiale, in particolare con la hit "Finally" che le è valsa il premio come "Song of the Year" agli MTV2 Dancestar Music Awards del 2001.
La musica scorre potente nelle vene di Julie: è figlia di un Ministro Avventista del Settimo Giorno e di Saundra Brooks, che si esibì all'Apollo Theatre di New York, spinta dal nonno di Julie, Norris Turney, sassofonista e membro dell'Orchestra di Duke Ellington. Cresciuta a Los Angeles, Julie ha formato legami duraturi con leggende della musica come Nancy Wilson, Little Richard e Nina Simone. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Earth, Wind and Fire, The Emotions e il suo ex marito, Brian McKnight. La sua versatilità l'ha portata a esibirsi sui palchi e festival più caldi del mondo, dall'Isola di Ibiza a New York.
A dividere la consolle con la star internazionale, ci sarà il talentuoso DJ e produttore italiano TONNO Disko. Con il suo sound che spazia tra disco, funk e house, TONNO Disko è pronto a scaldare il dancefloor e creare l'atmosfera perfetta per l'arrivo della McKnight. Inoltre in consolle si alterneranno: Tony Dn, Pino Neri, Lobo b2b Carpinone. In area 2 Dj Deaf, Luis De Santis, Dario Jd, Gidek.
L'appuntamento è per Sabato 15 Novembre ORE 20:30 presso la Discoteca Hype. Preparatevi a una notte indimenticabile, ricca di ritmo e performance stellari.
Ingresso uomo e donna omaggio entro la mezzanotte
Hype Discoteca
Via Mezzagni 40 - Castel Volturno (Caserta)
Infoline: 377 0283207
Articoli correlati
"Feeling Bleeding Rising Shining", nuovo album per inDAroots Project
12/12/2025 | lorenzotiezzi
dal 12 dicembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "feeling bleeding rising shining", il nuovo album di indaroots project per al...
Acetone, continua il dominio nella Top 100 Funky House di Beatport
12/12/2025 | lorenzotiezzi
Acetone, continua il dominio nella top 100 funky house di beatport ormai il dominio di acetone, label italiana specializzata in funky house, nella top 100 funky ho...
Hotel Costez Franciacorta o SeventyFive a Ponte di Legno, per ballare e rilassarsi con Costez
11/12/2025 | lorenzotiezzi
hotel costez continua a far ballare, cantare e rilassare la bella franciacorta, a cazzago (brescia), ogni weekend, dal venerdì alla domenica. Il sabato e la do...


